Rimini, arriva My Special Car Show

Rimini è una grande città creatrice di eventi di successo e l’organizzazione puntuale di Rimini Fiera è cresciuta nel tempo portando avanti manifestazioni consolidate come i campionati Italiani di danza sportiva Fids Rimini con Sportdance e My Special Car Show, salone dedicato alle auto sportive e speciali che arriverà a fine marzo dal 30 al 1 aprile 2012 e compirà 10 anni. Questo successo premia anche tutte le attività vicino al polo congressuale che beneficiano della caduta di turismo fieristico come gli hotel Bellaria Igea Marina, i ristoranti, i bar ed i negozi. Questa nuova edizione di My Special Car Show per la prima volta vuole premiare tutti coloro che vi hanno partecipato negli anni come le aziende ed i club fedeli ogni edizione.

La kermesse è organizzata dalla medesima azienda che ha creato il famoso Motor Show di Bologna, la GL events e per questo 2012 ha messo in programma il primo Rally Ronde dove le vetture sfrecceranno dalle colline riminesi alla costa lungo un originale percorso mozzafiato.

Come lo scorso anno verranno impiegati 16 padiglioni di Rimini Fiera e due aree esterne a disposizione per test di guida e dimostrazioni . Uno spazio a parte è stato lasciato per il raduno dei club ed un settore sarà previsto per il car hi-fi.

Hli alberghi di Bellaria  si preparano con pacchetti ad hoc per accogliere l’evento (clicca qui)!

Lasciaci un commento su questo articolo

Lascia un Commento

Viaggiare