Vogue Fashion’s Night Out 2012

Sta per sbarcare in Italia uno degli eventi più attesi a livello mondiale, la Vogue Fashion’s Night Out 2012.

Un appuntamento ormai imperdibile per le fashion victim ma anche per coloro i quali amano semplicemente tenersi informati su tutto ciò che concerne il mondo della moda e dello shopping. Ma non solo… la manifestazione, ormai consueta, prevede anche appuntamenti musicali e artistici degni di nota.

E per l’edizione 2012 l’appuntamento italiano con la Vogue Fashion’s Night si fa in tre: oltre a Roma e Milano, le cui tappe sono in programma rispettivamente il 13 settembre e il 6 settembre   l’edizione si arricchisce con la tappa fiorentina prevista per il prossimo 18 settembre.

Un evento, come abbiamo già accennato, di caratura internazionale che si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • 6 Settembre: Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Korea,
  • 7 settembre: Cina, India, Germania e Russia,
  • 8 settembre Taiwan e Giappone,
  • 10 e 12 settembre: Brasile
  • 3 settembre: Portogallo, Turchia, Olanda e Messico
  • 20 e 25 settembre: Grecia.

Per tenersi informati sulle maison, i brand e le linee che parteciperanno si consigli di viistare il sito ufficiale dedicato all’evento oppuire di iscriversi alla fan page uffciale di facebook e twitter.

E per quanti pensano di recarsi a Roma il prossimo 13 Settembre, affrettatevi a prenotare prima di imbattervi nel tutto esaurito! Scegliete tra un b&b a Roma centro o una casa vacanze (come RelaisRome) a buon prezzo e godetevi la festa!

Lasciaci un commento su questo articolo

Lascia un Commento

Viaggiare